21 marzo 2019

Better Silver per AVSI

News&Eventi


Better Silver per AVSI

AVSI, nata nel 1972, è un’organizzazione non profit che realizza progetti di cooperazione allo sviluppo e aiuto umanitario in 31 Paesi del mondo.


AVSI opera in diversi ambiti: socio-educativo, sviluppo urbano, sanità, micro-imprenditorialità, emergenze umanitarie, formazione al lavoro, tutela dell’ambiente, migrazioni, democrazia e diritti umani.


Better Silver, dal 2010, sostiene AVSI nei suoi progetti e anche quest’anno ha partecipato alla campagna tende dal titolo “Sotto lo stesso cielo” che prevedeva i seguenti progetti:

BURUNDI E KENYA. Work to stay, il lavoro per vincere la povertà.

ITALIA. La casa allargata per condividere i bisogni.

BRASILE. Bem-vido: accoglienza dei migranti venezuelani.

SIRIA. Ospedali Aperti- secondo anno di solidarietà.

Better Silver è una delle 519 aziende che, aderendo ai progetti AVSI, rende possibile lo sviluppo integrale della persona e della sua comunità anche in contesti di crisi ed emergenza.


Il 22 febbraio 2019, presso il Ristorante Perché di Roncade (TV), si è tenuta la cena annuale di AVSI alla quale era presente anche la Better Silver. Nel corso della serata, sono stati esposti i risultati della Campagna Tende 2017/2018: gli obiettivi raggiunti, le persone coinvolte e le attività svolte. Inoltre, sono stati presentati i vari progetti del 2018/2019, seguiti da una testimonianza di un medico chirurgo, Alberto Reggiori, padre di 7 figli, che ha operato per 10 anni in Uganda.







La nostra azienda


Innovazione



Scopri di più